Open innovation, cultura d’impresa e digitale, industria 4.0 sono le parole chiave dell’accordo di collaborazione di MATCH 4.0 DIH Abruzzo e dPixel, società appartenente al Gruppo Banca Sella. una grande iniziativa per favorire l’ecosistema dell’innovazione in Abruzzo.
dPixel è una innovation company e venture incubator, il partner ideale nell’affiancamento di team imprenditoriali dai forti connotati innovativi, specializzata nel supportare la crescita di startup e i processi di innovazione di imprese e istituzioni. L’accordo favorirà la crescita di startup nei settori delle tecnologie digitali e la crescita delle imprese attraverso l’adozione dell’open innovation.
MATCH 4.0 DIH Abruzzo attraverso l’accordo con dPixel s.r.l. diventa quindi riferimento d’eccellenza su temi cruciali anche per il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, PNRR, come tecnologia, cultura d’impresa e digitale, industria 4.0, start-up, innovazione, comunicazione sociale ed economica, sviluppo dell’imprenditorialità e formazione.