MATCH4.0, grazie ad un accordo che la rete nazionale dei DIH ha stipulato con l’organizzazione dell’evento, ha partecipato a CONNEXT 2019 insieme agli altri DIH nazionali disponendo di uno stand collettivo che ha rappresentato un momento di visibilità e di confronto con l’universo delle aziende e con l’intera struttura di supporto per le politiche industriali di Confindustria.
CONNEXT 2019 è stato l’incontro nazionale di partenariato industriale di Confindustria, organizzato per rafforzare l’ecosistema del business nazionale in una dimensione di integrazione orizzontale e verticale, di contaminazione con il mondo delle startup e di crescita delle filiere produttive. Un evento espositivo e di networking digitale incentrato sui principali driver di sviluppo per imprese nazionali e internazionali.
Marketplace e matchmaking per le imprese
Nel Marketplace le imprese hanno avuto a disposizione una vetrina importante, uno spazio per incontrarsi, guardare oltre i confini del proprio business, conoscere nuovi partner, clienti e fornitori, confrontarsi con stakeholder, Associazioni, operatori commerciali.
Nella prima edizione la Business Community di Connext si è animata intorno a 4 driver tematici, rappresentativi della nostra visione di sviluppo, crescita e innovazione e di altrettante sfide strategiche per lo sviluppo del sistema imprenditoriale italiano.Un’area specifica è stata dedicata al “Made in Italy nel mondo”, con il coinvolgimento degli operatori delle reti commerciali tedesche per il settore Food & Beverage.
- Fabbrica intelligente
- Aree metropolitane motore dello sviluppo
- Territorio laboratorio dello sviluppo sostenibile
- Persona al centro del progresso
- Made in Italy nel mondo