I termini per la presentazione delle candidature per l’individuazione di un professionista legale, finalizzato all’eventuale affidamento di consulenza legale sulle tematiche di diritto civile, diritto amministrativo, diritto internazionale e politiche europee, sono prorogati alla data del 27 maggio 2024.
In relazione alla manifestazione di interesse di cui all’avviso pubblico del 25/04/2024 e pubblicato nelle news del sito ufficiale di Match 4.0 – DIH Abruzzo, si stabilisce di prorogare i termini per la presentazione della domanda al 27 maggio 2024
Match 4.0 DIH Abruzzo intende procedere all’effettuazione di un’indagine di mercato finalizzata all’individuazione di un professionista legale, finalizzato all’eventuale affidamento di consulenza legale sulle tematiche di diritto civile, diritto amministrativo, diritto internazionale e politiche europee.
Il presente avviso pone in essere una procedura selettiva volta ad individuare un professionista legale ai fini del conferimento di un incarico di consulenza legale, sulle tematiche di diritto civile, diritto amministrativo, diritto internazionale e politiche europee. L’incarico ha durata di un anno ed è rinnovabile. La manifestazione di interesse dovrà essere redatta in conformità allo schema – allegato 1 al presente Avviso, debitamente firmata, anche digitalmente. In caso di utilizzo della firma non digitale, il modello dovrà essere accompagnato da una copia del documento di identità del sottoscrittore.
L’istanza dovrà essere trasmessa esclusivamente per posta elettronica certificata all’indirizzo pec: match40@pec.it recando, come oggetto, la seguente dicitura: “MANIFESTAZIONE INTERESSE PROFESSIONISTA LEGALE ”. La manifestazione di interesse dovrà essere resa sotto forma di dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà, ai sensi degli artt. 46 e 47 del d.P.R. 445/2000. Alla predetta manifestazione di interesse, dovrà essere allegato il curriculum formativo e professionale indicante la specifica preparazione e competenza e dal quale si evinca l’esperienza professionale del dichiarante, corredato da copia fotostatica del documento di identità del dichiarante.
Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire, entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 27 maggio 2024 esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo match40@pec.it
Il predetto termine è da intendersi perentorio.
- Download: Bando completo
- Download: Allegato 1 – Modello Domanda